MEME EVENTS

WHO ART YOU? Tutto quello da sapere sul contest 2018

Quinta edizione per il contest Who Art You? promosso da Artbahnhof, agenzia di immagine e mediazione artistica con sede a Milano: un concorso aperto a tutti gli artisti con età compresa dai 18 ai 40 anni, con l’obiettivo di formarli per il futuro, creando interazioni e contaminazioni da ogni area del mondo dell’arte.

Infatti l’edizione 2018 di Who Art You? diventa oggi il primo, unico e grande CONTEST ARTISTICO FORMATIVO, che premierà non solo il talento artistico ma la propensione allo sviluppo delle capacità artistiche con un percorso formativo mirato e finalizzato. Sei giorni di esposizione, dal 14 al 19 settembre, arricchiti da workshop formativi, incontri e premiazioni finali. I giovani talenti non hanno più solo la necessità di essere “messi in mostra” passivamente e lasciati in balìa degli operatori del settore, che ne fanno inevitabilmente fantocci di un mercato a loro occultato. Gli artisti emergenti verranno guidati, con dei corsi mirati, verso una consapevolezza e una personale preparazione professionale aumentate, con lo scopo di renderli veri professionisti sia nel presentarsi che nel presentare i propri lavori in modo più competente e solido così da non trovarsi impreparati e indifesi nell’approcciarsi al difficile ed esclusivo mondo dell’arte.

Volete saperne di più? Trovate tutto ciò che vi serve nel video qui sopra e a questo link la presentazione completa del progetto.

Forza, c’è tempo fino al 24 agosto per iscriverti!

About the author

Memecult