MEME VIDEOS

[videoTEASER] ARTOUR-O il MUST dal 14 al 18 marzo a Firenze

XXVII candeline per il festival ARTOUR-O il MUST, in corso dal 14 al 18 marzo 2018. Tanti gli appuntamenti dedicati a tutti i tipi di pubblico, con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza nell’esperienza viva dell’arte.

“L’arte è il nostro DNA e il nostro strumento di comunicazione – spiega Tiziana Leopizzi, ideatrice e curatrice di ARTOUR-O il MUST – Il popolo del Must torna a Firenze, culla del Rinascimento, per accendere la creatività di tutti. Vogliamo che l’arte venga vissuta nel quotidiano, per questo torniamo nella culla del Rinascimento per far scoprire, agli stessi fiorentini, angoli e spazi della città che non conoscono”.

Un programma ricco di incontri, in diversi punti della città, con una madrina d’eccezione: Marinella Fani.

Su Memecult il video-teaser dei primi giorni del festival, in attesa del videoreport completo, e la fotogallery dei luoghi, delle persone, degli spazi e dei protagonisti di ARTOUR-O il MUST.

Scopri il programma competo a questo link

Video-teaser realizzato da Francesca Pignanelli

FOTOGALLERY:

About the author

Francesca Pignanelli

Scopre il suo interesse per la comunicazione attraverso il video quasi per caso. Nata in Calabria, Firenze è ormai la sua città adottiva. Dopo aver concluso gli studi decide di esplorare il mondo del videomaking. Spinta dalla curiosità cerca sempre nuovi campi dove cimentarsi e mettersi alla prova.