MEME VIDEOS

[VIDEO] Pietro Rovida | Lo spazio della luce

Ha inaugurato lo scorso 10 maggio presso SpazioKappa32, nuova galleria d’arte in Milano guidata da Marco Neri, la mostra del fotografo Pietro Rovida, dal titolo “Lo spazio della luce”. Luci e ombre, sensualità e bellezza si intersecano in fotografie che indagano il corpo femminile in ogni sua parte. Il nudo diventa  opere d’arte, un mezzo per rapportarsi all’ambiente, in contrasto e al tempo stesso in armonia con le atmosfere abbandonate del setting.

La mostra di pietro Rovida è visitabile presso SpazioKappa32 fino al 23 maggio 2017.

Tommaso Santambrogio

 

 

About the author

Tommaso Santambrogio

Tommaso Santambrogio è laureato in economia e management per l’arte, la cultura, i media e la comunicazione presso l’Università Bocconi. Ha lavorato in una galleria d’arte contemporanea a Cape Town e presso il festival del cinema indipendente europeo di Parigi, e collabora con diverse testate oltre ad essere un regista e filmmaker indipendente.

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi