MEME TUBE

[VIDEO] Corrado Bonomi racconta la mostra “a regola d’Arte”

Corrado Bonomi (Novara, 1956) racconta in prima persona la sua mostra in corso alla Galleria Melesi di Lecco fino al 22 settembre 2018. È lo stesso artista ad accompagnarci alla scoperta della sua personale, “interpretando” i cinque diversi cicli della sua poliedrica attività artistica: MareSupportiArmi della Fede, Culture e Cardio. Pittore e scultore, Bonomi realizza opere eterogenee spesso caratterizzate da ludica ironia ma capaci di condurre a riflessioni più trasversali e stratificate.

Afferma Bonomi: “Nella vita non si può fare tutto; se poi si hanno tante passioni… Ho fatto l’artista perché è un mestiere che concede delle scappatoie; nella pratica artistica le parole essere e interpretare sono sinonimi. Così l’essere artista mi ha consentito, di volta in volta, di interpretare vari ruoli: pescatore, giardiniere, ferroviere, sagrestano, cardiologo e pizzaiolo…”.

Video a cura di Paolo Pegorari

About the author

Paolo Pegorari

Nato in Svizzera nel 1980, ma cresciuto in Friuli dove dopo una laurea in Linguaggi e Tecnologie dei Nuovi Media, e collaborazioni con case di produzione Pordenonesi, vince la borsa di studio per il Master Ied Venezia in Filmmaker Documentario. Nel 2009 lavora a Milano come videomaker presso la Casaleggio Associati srl. Qui si occupa di tutti i contenuti video dei numerosi clienti, ma principalmente per il Blog di Beppe Grillo, curando anche una rubrica settimanale. Dal 2015 opera come freelance e nel 2017 si appassiona delle riprese aree con i droni, conseguendo l'attestato di Pilota APR.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

_memecult_

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi