MEME EVENTS

Venti contemporanei | L’arte in borgo

Una rassegna d’arte contemporanea a cielo aperto nel piccolo borgo di Cereggio, in provincia di Reggio Emilia, con 20 artisti nazionali e internazionali: “Venti Contemporanei” si svolgerà a Cereggio dal 27 al 29 luglio con il patrocinio del Comune di Ventasso e del Comune di Castelnovo né Monti, e si rivolge ad un pubblico esteso, appassionati d’arte, adulti, bambini e ragazzi per i quali sono previsti laboratori e iniziative nelle giornate di sabato e domenica.

Un’esposizione di arte contemporanea en plein air organizzata da KAMart in residence e curata da Virginia Glorioso, storica e critica d’arte contemporanea.

Una grande opportunità per il territorio dell’Appennino capace di unire l’arte contemporanea e il territorio, con l’intento di valorizzare entrambi. La partecipazione a “Venti Contemporanei” è totalmente gratuita.

programma completo scaricabile a questo link

About the author

Memecult

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi