MEME HIGHLIGHTS

Memecult ospita Paloma Rincon

Per la quattordicesima copertina, Memecult ospita il colore spesso e brillante di Paloma Rincon.
Fotografa, vive e lavora a Madrid, i suoi lavori sono commissionati da grandi compagnie oltre ad essere frutto d’ispirazione di progetti personali. Come “Freezing Flowers“, dove il classico tema floreale è affrontato in modo del tutto nuovo e contemporaneo, o “Sex for breakfast“, un progetto che al contrario di quanto potrebbe suggerire, sta ben lontano dall’eroticità e guarda al cibo e alla sessualità in modo ironico ed edonistico; o infine come “Prospective“, uno studio sulla tridimensionalità del colore, elemento sempre dominante nei suoi lavori.

Fotografie meticolosamente pianificate – quelle commissionate come quelle dei progetti personali – che danno mostra di una creatività versatile. Il gioco tra geometrie e ombre; quello di associazioni ironiche e assurde; la plasticità della natura morta; il colore vibrante; la composizione che strizza l’occhio alla grafica, sono tutti elementi distintivi dello stile personale che firma le fotografie di Paloma Rincon.
Per una immersione nel colore senza mezzi termini, ecco la nostra gallery selezionata, o le pagine del sito e dei social, Instagram e Facebook, con tutti i suoi lavori.

 

 

 

About the author

Sandra Branca

Delle parole amo la sintesi, il nonsense e le immagini.
Prima scrivo, poi faccio anche altro.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

_memecult_

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi