MEME TUBE

[VIDEO] Lucca Art Fair 2017 | Buona la prima, ottima la seconda

Si è conclusa lo scorso 8 maggio la seconda edizione di Lucca Art Fair, la fiera d’arte contemporanea in allestimento al Polo Fiere di Lucca.

«Quest’anno – spiega Paolo Batoni, direttore di Lucca Art Fair – abbiamo puntato su una maggiore progettualità. Lucca Art Fair 2017 si configura come un grande cantiere culturale in Toscana. Non solo una fiera ma anche un festival, un’esperienza, uno spazio vivo e dinamico per mettere in scena l’inaspettato dell’arte contemporanea».

Tra diverse sezioni, talk ed eventi collaterali, per il secondo anno consecutivo Lucca Art Fair si conferma un appuntamento importante nel panorama dell’arte contemporanea in Toscana e non solo. Soddisfazione e positività tra le gallerie partecipanti, anche in merito alle tante novità di questa edizione.

Milko Chilleri

About the author

Milko Chilleri

Giornalista BlogReporter. I miei primi compagni U-matic e l' Atari 1040, il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi