MEME EVENTS

LORENZO live ANALOGICO DIGITALE | La mostra-evento di Leandro Emede a Milano

Un viaggio immersivo, tra immagini e proiezioni, in un mondo fatto di musica, parole: LORENZO live ANALOGICO DIGITALE è la mostra-evento di Leandro Emede che racconta il tour 2018 di Jovanotti, da nord a sud Italia.

Sessanta tappe per sei mesi di tour. Centinaia di scatti, decine di ore di riprese, un’unica regia di Leandro Emede. Dal camerino al backstage fino ai concerti, dai momenti più riservati all’immersione con il grande pubblico, dal dietro le quinte al fronte palco. Vedere e fermare il backstage tramite la magia della pellicola, oltre al digitale, restituisce un’immagine intima e inedita del processo che porta Jovanotti dalla tranquillità del suo camerino al delirio del palco e del pubblico.

Accanto alla mostra, un libro in edizione limitata, un tourbook fotografico in formato A3 con oltre 100 fotografie che rendono il volume un oggetto da collezione.

Sabato 17 (dalle ore 17.00 alle 20.30) e domenica 18 novembre (dalle ore 10.00 alle 19.00). Da non perdere!

Lorenzo_photoLeandroEmede
Lorenzo_photoLeandroEmede
Leandro Emede

About the author

Memecult

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi