MEME EVENTS

L’Italia che disegna: torna The Big Draw

Alla sua terza edizione italiana, The Big Draw sbarca al Castello Sforzesco di Milano il 15 e 16 settembre per poi proseguire in tutta Italia fino al 14 ottobre. Per un mese intero si disegna in tutta Italia con oltre 330 appuntamenti.

Dalla Val d’Aosta al Veneto, dalla Liguria alla Toscana, dalla Campania alla Sicilia, tante le città e i centri piccoli e grandi che hanno aderito alla manifestazione. The Big Draw, promosso da Fabriano festeggia il disegno come linguaggio universale, come strumento di conoscenza, come momento di svago.

Straordinario il luogo di partenza: il Castello Sforzesco di Milano dove, sabato 15 e domenica 16 settembre tra cortili, portici e spazi interni saranno impegnati pennelli, inchiostri, penne, forbici e soprattutto carta, per due giorni di laboratori a ciclo continuo, incontritalkperformancedisegno in tutte le sue forme.

L’invito è per tuttibambiniadolescentiadultichi ama disegnare e chi è convinto di non saperlo fare, per riavvicinarsi al mondo del disegno scoprendo o riscoprendo la sua importanza non solo come attività ludica ma come strumento di apprendimento e di invenzione.
Divertirsi, imparare, scoprire e sperimentare ogni forma di disegno insieme a tanti artisti e illustratori: Sandra Borsczc, Anna BruderAnusc CastiglioniDario CestaroEleonora Cumer,Maurizio De BellisAngelo GorliniMassimo GonzatoPiero GuerrieroFrancesco Lucchese,Claude Marzotto, Daniela MorettoGiulia OrecchiaFabio PersicoAlessandro Sanna e Guido Scarabottolo.

Consulta il programma completo su: https://fabriano.com/bigdraw/

About the author

Memecult

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi