MEME PILLS

La “Signora Ceppo”: in arrivo il documentario in suo onore

Quanti di voi avranno almeno una volta desiderato prendere il tè nei boschi in compagnia della Signora CeppoPersonaggio chiave della serie TV cult Twin Peaks nonché grande amica di Mr. Lynch, Catherine E. Coulson scompare nell’autunno del 2015 all’età di 71 anni. La sua presenza era stata confermata anche per la terza stagione, emozionante è stata infatti la scena della telefonata con il vice Hawk nell’ultimo episodio (girato poco prima della sua morte).

Per ripercorrere e celebrare la vita di questa “attrice d’oro”, Richard Green – regista e collaboratore di David – sta realizzando un documentario interamente a lei dedicato, dal titolo “I know Catherine, The Log Lady”, la cui raccolta fondi tramite campagna Kickstarter terminerà a giorni. Quello che Maggie ha rappresentato per i fan, per gli amici, per gli anni ’90 è difficile da descrivere, ma siamo fiduciosi che lei ed il suo ceppo abbiano da rivelarci ancora qualcosa.

Pamela Buonsante 

About the author

Pamela Buonsante

Classe 1989, da sempre amante dell’arte nelle sue molteplici forme. Sceglie di studiare Scienze dei Beni Culturali ad indirizzo storico-artistico presso l’Università di Bari, dove termina il primo ciclo di studi. E’ una viaggiatrice instancabile e una divoratrice di libri. Tra i suoi principali interessi figurano le Arti Visive e le Arti Applicate, la buona musica e la buona tavola.

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi