MEME VIDEOS

[VIDEO] Guido Valdata | Viaggio in Armenia

Ha inaugurato lo scorso 7 giugno presso SpazioKappa32 di Milano, la mostra del fotografo Guido Valdata, dal titolo “Viaggio in Armenia”.

L’Armenia e il suo popolo hanno una storia intensa, millenaria e travagliata. Valdata ha scelto di andare oltre la prima impressione e ricerca un’Armenia meno turistica, fatta di matrimoni, gite all’aria aperta, pellegrinaggi, pranzi conviviali. Il suo è un reportage di viaggio che ci parla di un’Armenia vitale, di studenti universitari e di venditori di funghi, legna e pannocchie lungo le strade di campagna. Ci racconta l’aspetto di un paese lontano, dove la storia ha inciso profonde tracce.

La mostra di Giudo Valdata è visitabile presso SpazioKappa32 fino al 21 giugno 2017.

Tommaso Santambrogio

About the author

Tommaso Santambrogio

Tommaso Santambrogio è laureato in economia e management per l’arte, la cultura, i media e la comunicazione presso l’Università Bocconi. Ha lavorato in una galleria d’arte contemporanea a Cape Town e presso il festival del cinema indipendente europeo di Parigi, e collabora con diverse testate oltre ad essere un regista e filmmaker indipendente.

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi