COLLABORA

Memecult.it - CollaboraVi piacciono i contenuti e la filosofia editoriale di MEMECULT e vorreste entrare a far parte della nostra redazione? Allora siete nel posto giusto al momento giusto. Ecco qualche info in più su come fare.

Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, desiderose di dimostrare le proprie capacità creative nella critica e nella redazione di contenuti (testi/audio/video) sul contemporaneo e le sue sfaccettature.

Siamo alla ricerca di persone indipendenti, in grado di guardare al mondo dell’arte da una prospettiva nuova, estranea ai canoni dell’editoria di settore.
Stiamo cercando di garantire al nostro pubblico servizi di qualità, costruendo un network formato da persone che vivono, ogni giorno, le realtà creative del nostro tempo.

Dove li cerchiamo?
Dappertutto, in Italia come all’estero. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare una redazione diffusa che possa portare contributi da diversi contesti, realtà e background.

Cosa offriamo?
E’ bene essere chiari, essendo una realtà editoriale del tutto indipendente, non possiamo garantire alcun tipo di retribuzione.
Mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori accrediti, stage curriculari, inviti a conferenze e inaugurazioni, lettere di referenza e qualunque altra facilitazione in nostro potere.

Come contattarci
Per qualsiasi informazione scrivici a: info@memecult.it

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Nel rispetto della privacy raccogliamo dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi